28 Marzo 2024

Nodis ND503

Parlare di smartphone poco conosciuti può far pensare che si tratti di dispositivi di qualità scarsa, in realtà non è affatto così anzi le news smartphone permettono di conoscere le alternative migliori vai viste fino ad ora.

Per esempio non vi è mai capitato di sentir parlare del nuovo Nodis ND? Si tratta di uno smartphone Android Dual Sim che offre un design innovativo con uno spessore molto ridotto. Facile da tenere in tasca, altamente personalizzabile e con uno schermo di alto livello, prezzo? Solo 299 euro.

Le caratteristiche principali a cui fare affidamento? Schermo Touch con diagonale da 5 pollici e risoluzione Hd da 1280×720 pixel. Un buon sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, processore quad core Mt6582 da 1,3 Ghz e 1 Gb di memora Ram. Se tutto questo non dovesse bastarvi, non manca una fotocamera da 13 megapixel con flash led, memoria espandibile fino a 16Gb e connettività di ultima generazione:

  • Wi-Fi
  • Bluetooth 4.0
  • Usb 4.0
  • GPS

In poche parole possiamo parlare di uno smartphone di altissima qualità che propone le varianti più originali e mai considerate fino ad ora, siete alla ricerca di una variante professionale e a basso costo? Nodis vi propone questo gioiellino tecnologico che semplificherà la vostra vita e la renderà piacevole.

Android offre la personalizzazione più elevata mai considerata, i vantaggi disponibili sono innumerevoli e di conseguenza, tutti possono ottenere il desiderio di vivere e di ottenere le occasioni migliori mai valutate fino ad ora. Non bisogna aver paura di un marchio poco conosciuto spesso questi dispositivi sono quelli che offrono i vantaggi più elevati e mai considerati fino ad ora.

I grandi marchi sicuramente sono famosi ma le varianti disponibili come Nodis vi faranno ricredere e vi offriranno i vantaggi di altissimo livello.

via:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *