28 Marzo 2024

Atube Catcher

Atube Catcher, il famoso programma per scaricare video da Youtube, Dailymotion, Myspace, Veoh, Metacafe e molti altri portali di condivisione video è compatibile con tantissimi formati video.

File supportati da Atube Catcher

FLV (Flash), 3GP, AVI, XVID, MP4, WMV, MOV unitamente a file specifici per device portatili come iPad, Psp, iPod Touch, smartphone e tablet Android.

Accedendo alle opzioni avanzate di Atube Catcher viene inoltre offerta all’utente l’opportunità di configurare numerosi programmi riguardanti codec video, canali audio, frame rate e audio bitrate.

Il tool gratuito per scaricare video online consente tra le altre cose di convertire file video già scaricati sul proprio computer, sarà sufficiente selezionare il formato video o audio di vostro interesse e la conversione avverrà immediatamente.

La conversione potrà avvenire anche in blocco, non sarà quindi necessario selezionare e convertire ad uno ad uno i file video e i file audio scaricati prima dell’installazione di Atube Catcher.

In più con Atube Catcher, se l’utente lo desidera potrà decidere di salvare sull’hard disk del proprio computer o sul proprio iPad, iPod, iPhone, Psp, smartphone Android o qualunque altro device supportato, esclusivamente la colonna sonora di un video attraverso la “produzione” di un file in formato Mp3 o qualunque altro tipo di file audio.

Compatibilità formato Cd/ Dvd – BluRay

Se avete problemi di spazio con i video scaricati dal web, tra le altre cose Atube Catcher consente di masterizzare tutti i file multimediali direttamente su Dvd o Cd grazie alla presenza di un software di masterizzazione preinstallato. Il programma supporta persino lo “standard” BlueRay.

Tutto questo è possibile grazie ad un semplice software per la masterizzazione integrato in aTube Catcher che supporta anche lo standard BluRay.

Come se non bastasse il formato potrà essere configurato mediante l’accesso alle “opzioni avanzate” del programma.

Considerazioni Finali

Ampia personalizzazione nei formati quindi con Atube Catcher, un tool veramente polivalente che consente di godere di tanti tipi di formati audio e video concedendo la possibilità di convertirli in maniera veloce ed immediata.

via: news24games.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *