18 Aprile 2024

chat

Trascorrere un’ora in chat e’ come passare un’ora al bar con gli amici: si scambiano opinioni, si conoscono persone nuove con le quali si possono  condividere gli stessi interessi. Chatt-gratis.it  offre la possibilita’ di incontrare persone da ogni parte d’Italia. Terminato il lavoro, e svolti gli obblighi quotidiani, invece di rilassarsi  in modo completamente passivo davanti alla tv, si puo’ interagire con persone simpatiche,  divertenti e interessanti. L’emozione della chat e’ proprio quella di poter parlare veramente con tutti. I chatters infatti, conoscono persone in modo virtuale ma quando cio’ funziona decidono anche di conoscersi realmente dando vita a storie profonde e durature d’amore o di amicizia. 

E’ possibile accedere alla nostra chat community semplicemente dal pc o anche dai dispositivi mobili come cellulare, smarthpone o tablet, senza installare nessun software. Nessun obbligo di registrazione e sopratutto completamente gratis. Le conversazioni avvengono sia in modo pubblico, dove gli utenti si divertono a chattare tutti insieme, o in modo privato dove ci si puo’ scambiare i piu’ intimi segreti. 

Si puo’ chattare in modo totalmente anonimo, o scegliere di avere l’esclusiva di un nickname registrandolo con  pochi semplici passaggi. 

Condividere musica, giocare , scrivere con i diversi colori usando anche le emoticons, rende il tutto estremamente piacevole. 

Lo staff di moderatori costantemente presente nella stanza garantisce l’ordine e il rispetto della netiquette, che non e’ altro che una sorta di galateo della chat come ad  esempio si vieta l’uso di nicknames volgari e offensivi, di usare un linguaggio scurrile, di bestemmiare, etc. 

Nessun limite di eta’. Giovani e meno giovani possono  confrontarsi sugli argomenti piu’ disparati: dalle ricette della nonna all’ultimo vincitore di Amici di Maria. 

Entrare in Chatt-gratis.it e’ appunto facile, divertente, e tutto completamente gratis. Le distanze vengono azzerate e i momenti di noia diventeranno solo un ricordo.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *