29 Marzo 2024

Avete un PC che ultimamente per motivi a voi ignoti ha iniziato a rallentare e non sapete su che antivirus optare per rimuovere eventuali virus o minacce? Nessun problema, nella guida odierna vi proporremo quelli che a nostro modo di vedere sono i migliori antivirus a pagamento presenti in circolazione. Logicamente, dopo aver dato uno sguardo alla nostra lista, nel caso ne conosciate altri non esitate a scriverci in modo da poterli aggiungere.

migliori antivirus a pagamento

Iniziamo il nostro tutorial sui migliori antivirus a pagamento proponendovi il programma che prende il nome di  Kaspersky Total Security:

Siamo di fronte ad un antivirus di tutto rispetto, un prodotto che mette a disposizione dell’utente un’efficienza che in pochi si possono permette, da molti non per caso viene considerato il miglior antivirus presente sul mercato.

Installando Kaspersky Total Security il vostro computer sarà sempre completamente protetto 24 ore su 24, un software che nel giro di qualche minuto riesce a scovare tutti i virus, malware e altre minacce simili che hanno invaso il vostro amatissimo computer. La vera chicca di questo programma è senza dubbio l’eccellente motore anti spam a cui non sfugge veramente niente, ma anche al suo firewall efficiente più che mai. Davvero tante le funzionalità che vanta questo antivirus, come se non bastasse, l’azienda da poco ha anche introdotto un ottimo strumento di backup e ripristino del computer. Nessun calo delle performance del computer è previsto. Che volere di più?

Avast Premier

Questo programma antivirus non è solo considerato uno dei migliori rilasciati gratuitamente, ma grazie ad Avast Premier si possiede tra le mani anche una versione a pagamento che merita moltissimo. Un super antivirus da avere sempre a portata di mano che rileva tutto e di più lasciando completamente pulito il vostro PC.

Protezione in tempo reale, pulizia del browser, filtro anti spam e molto altro ancora vi aspettano. Scaricatelo e non ve ne pentirete.

McAfee Live Safe

Moltissime le funzioni differenti tra loro che offre McAfee Live Safe. La sicurezza è completa per tutti i dispositivi computer, smartphone ecc…Il programma antivirus di cui vi stiamo parlando offre un super anti phishing e un filto anti spam che non fa passare praticamente niente, preciso come pochi e sopratutto efficiente.

Nella norma è invece il sistema di scansione di protezione con rilevamento e rimozione di virus.

AVG Ultimate

Sicuramente AVG è uno degli antivirus più ricercati sul mercato. Da molti addirittura è considerato uno dei migliori nel proprio settore, il che non è assolutamente poco. Il livello di protezione non è per niente male, riesce a superare il 90% in tutti i test.

L’impatto sul rendimento del PC non è cosi tanto pesante, un’interfaccia innovativa offre una marea di funzioni per proteggere nel miglior modo possibile i vostri dispositivi da qualsiasi minaccia. Disponibile il filtro anti spam, un firewall estremamente potente e una protezione online in tempo reale.

Le novità non sono di certo terminate, troviamo anche deframmentazione, manager per l’avvio, modalità di risparmio energetico, strumenti per migliorare le performance, ottimizzare e pulire il computer. Insomma, AVG Ultimate è una vera bomba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *