Consulti di cartomanzia al telefono: consigli per farsi leggere i Tarocchi in tutta sicurezza

carte

Come difendersi da truffe e raggiri legati al mondo della cartomanzia e dell’esoterismo? Come deve essere un buon cartomante professionista e quali garanzie deve saper fornire? Per prima cosa, quando effettuate le vostre ricerche su internet, verificate sempre scrupolosamente che sul sito web che pubblicizza servizi di cartomanzia telefonica a basso costo siano presenti il nome della società o i nomi dei titolari, i recapiti telefonici e di posta elettronica da contattare per informazioni e la Partita IVA dell’azienda, verificabile tramite il registro delle imprese. Qualora queste informazioni non siano presenti, diffidate. Purtroppo, in rete si annidano truffatori e ciarlatani senza scrupoli, che approfittano dell’infelicità, della solitudine e delle disgrazie altrui.

Diffidate, in generale, da chi offre servizi gratuiti. Chi svolge veramente la professione di cartomante ha alle spalle anni, decenni, di studio delle tecniche di divinazione, dell’astrologia, della numerologia e della lettura dei Tarocchi, ed un vero cartomante professionista non offre servizi gratuiti.

Controllate sempre che sulle pagine del sito internet che pubblicizza servizi di lettura dei Tarocchi al telefono siano chiaramente indicati i costi ed i metodi di pagamento accettati, quali, ad esempio, carta di credito, Postepay e via discorrendo. Qualora le indicazioni non siano chiare, diffidate.

Tenetevi alla larga da sedicenti maghi che millantano di fornire amuleti trova-lavoro, ramoscelli d’edera, talismani e quant’altro per combattere il destino avverso e scacciare le presenze maligne.

Sensibilità, intuito ed empatia sono le tre doti fondamentali che deve avere un buon cartomante. Un cartomante serio e professionale deve dimostrare di avere la sensibilità e la capacità di aiutare chi richiede il consulto e, con la lettura delle carte, fornire consigli che possano essere utili al consultante per prendere le decisioni giuste. Grazie al responso dei tarocchi ed alle proprie capacità sensitive, il cartomante fornisce al consultante gli strumenti per aiutarlo a risolvere le questioni che adombrano la sua serenità.