I migliori antivirus a pagamento del 2015

La navigazione in rete nasconde molte insidie ed è fondamentale che tu abbia dalla tua parte un antivirus valido, che possa proteggerti da ogni tipo di attacco.

E’ importante che l’antivirus installato sia aggiornato, in modo che il database delle minacce sia completo e comprenda anche gli ultimi virus diffusi in rete. Questo ti garantisce protezione completa ed evita che i tuoi account ed il tuo computer siano presi di mira.

3

In questo articolo vengono descritti in dettaglio tre ottimi antivirus a pagamento, per aiutarti a scegliere fra i migliori antivirus 2015 a pagamento:

1. Avast Internet Security 2015

Uno dei migliori antivirus a pagamento è sicuramente Avast Internet Security 2015. L’azienda opera ormai da anni nel settore della sicurezza informatica ed ha sviluppato software di qualità e dalle prestazioni eccellenti.

E’ possibile provare gratuitamente l’antivirus per un periodo di prova di 30 giorni. Terminato il periodo di prova si può scegliere, senza alcun vincolo, se acquistare o meno la versione completa a pagamento.

Avast offre anche sconti interessanti per le aziende garantendo, all’aumentare del numero di computer da proteggere con Avast Internet Security 2015, prezzi sempre più convenienti.

2. Avira Internet Security Suite 2015

Avira Internet Security Suite 2015 si differenzia dagli altri migliori antivirus 2015 a pagamento perché, oltre alla protezione del pc e della navigazione, mette a disposizione anche funzionalità extra, come lo strumento System Speedup, che ti consente di rendere molto più veloce il tuo computer.

Interessante lo strumento Android Security, riservato ai device con sistema operativo Android, per navigare in massima sicurezza anche in mobilità.

3. Panda Internet Security 2015

Panda Internet Security 2015 è un ottimo antivirus a pagamento e ti garantisce una protezione a trecentosessanta gradi. Documenti e file riservati saranno al sicuro da occhi indiscreti, durante la navigazione sarete protetti da qualsiasi tipo di minaccia e la vostra rete WiFi diventerà inaccessibile ai malintenzionati.

L’antivirus Panda Internet Security 2015 mette a disposizione anche uno strumento per il controllo della navigazione in rete dei bambini, essenziale per proteggerli da contenuti inappropriati.