19 Aprile 2024

giochi ps4

Il Natale 2014 si sta avvicinando a grandi passi. Quale migliore occasione di trascorrere le festività nel relax domestico, alle prese con i nuovi giochi PS4 in corso di pubblicazione? Cerchiamo di vedere quali sono i titoli che non dovete assolutamente perdere, e in che modo potervi assicurare il massimo divertimento!

Il Natale 2014 si sta avvicinando a grandi passi. Quale migliore occasione di trascorrere le festività nel relax domestico, alle prese con i nuovi giochi PS4 in corso di pubblicazione? Cerchiamo di vedere quali sono i titoli che non dovete assolutamente perdere, e in che modo potervi assicurare il massimo divertimento!

THE EVIL WITHIN (14 ottobre)
Il primo titolo largamente atteso è The Evil Within, horror prodotto dalla Bethesda (più che un nome, una garanzia), che promette di mantenervi incollati allo schermo, e di farvi trascorrere delle ore con i brividi! Il titolo potrebbe essere non solamente un gioco di straordinario interesse per gli amanti del genere horror, quanto anche una tappa di avvicinamento per chi non ha mai avuto l’ebbrezza di confrontarsi con un simile genere, e che vuole cercare di entrare in questo mondo terrificante in grande stile!

https://www.youtube.com/watch?v=vXKj-LmGTKU

NBA LIVE 15 (28 ottobre)
Archiviate le paure di The Evil Within, potete scendere sul parquet con NBA Live 15, nuovo tentativo di riportare in auge un brand che negli ultimi anni aveva fatto storcere un po’ il naso agli appassionati. Il titolo di EA Sports corre il rischio di essere surclassato da NBA 2K15, ma potrebbe altresì contare sullo zoccolo duro di appassionati in grado di garantire il giusto successo alle avventure dei cestisti più assidui.

LORDS OF THE FALLEN (31 ottobre)
Il mese di ottobre chiude con il botto grazie a Lords of the Fallen, un gioco di ruolo / action (a voi la definizione perfetta, a seconda che siate o meno dei puristi dei generi), che potrebbe realizzare la soddisfazione di molti videogiocatori grazie a un gameplay davvero solido e ad ambientazioni che possono richiamare la tradizione del mondo fantasy medievale, all’innovazione di genere.

CALL OF DUTY (4 novembre)
Il 4 novembre prende vita la nuova puntata della saga Call of Duty. Advanced Warfare promette grandi cose, tra cui un multiplayer fortemente rivisto, e nuove modalità. Siamo certi che possa accontentare ampiamente gli amanti della serie!

ASSASSIN’S CREED UNITY (13 novembre)
Anche il 13 novembre segna il ritorno di un must have, Assassin’s Creed. Assassin’s Creed Unity potrà calarvi nella Parigi di fine XVIII secolo, nella sua fase più vivace e turbolenta. Faremo così la conoscenza con un nuovo protagonista (Arno), nuove ambientazioni e il solito, intramontabile fascino di una serie sempre più longeva.

FAR CRY 4 (18 novembre)
Nel ricco mese di novembre occhi aperti su Ubisoft, che rilascia il nuovo episodio della serie Far Cry. Far Cry 4 cambia nuovamente ambientazione e trama, ma mantiene il solito gameplay molto divertente, e l’insana voglia di cacciarsi a tutti i costi nei guai più pericolosi.

GTA V (18 novembre)
Nella stessa giornata di pubblicazione di Far Cry, Rockstar rompe gli indugi e pubblica GTA V per le console di nuova generazione. Si tratta dell’ultimo capitolo di una serie che non necessita di presentazioni, e che potrà certamente rappresentare un best seller dell’autunno / inverno 2014 – 2015.

DRAGON AGE INQUISITION (21 novembre)
Bisognerà aspettare il 21 novembre per poter entrare in possesso di Dragon Age: Inquisition, uno dei GDR di maggiore successo negli ultimi anni. Sviluppato da BioWare, Dragon Age: Inquisition dovrebbe aver realizzato un importante passo in avanti nel settore, arricchendo le dinamiche già collaudate con alcune chicche davvero imperdibili.

Questi (e tanti altri) sembrano essere i giochi PS4 più attesi dei prossimi mesi. Dal canto nostro, riteniamo di poter andare sul sicuro consigliando agli amanti dei gdr Dragon Age: Inquisition (che sarà disponibile in diverse versioni di vendita da Gamestop, una delle quali pressochè imperdibile per gli appassionati più incalliti) e Lords of the Fallen. Attenzione anche a The Evil Within, un gioco horror che potrebbe colmare il gap di giochi di qualità nel settore, venutosi a creare negli ultimi tempi.

Tra i best seller di fine anno, spiccherà certamente anche GTA V, con il quale la Rockstar invaderà in grande stile le console next-gen. Da verificare la tenuta di Assassin’s Creed Unity, prossimo episodio di una saga che potrebbe iniziare a stancare, mentre potrebbe rappresentare la giusta sorpresa il già ricordato Lords of the Fallen. Voi che ne pensate? C’è qualche titolo cui ambite particolarmente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *