28 Marzo 2024

24Option

Se sei tra quelli che si sta chiedendo come funziona 24option ho la risposta per te. In questa guida abbiamo voluto riassumere tutte quelle che sono le principali caratteristiche di questo broker per offrire a tutti quelli che si avvicinano ora al mondo del trading binario una sorta di supporto per muovere i primi passi in tutta sicurezza.

Cercheremo di capire come funziona 24option in ogni suo aspetto e ne valuteremo la qualità oggettiva nel suo complesso. Prima di cominciare, però, vale la pena dire che si tratta di un broker di altissimo valore che, ad oggi, viene considerato il numero 1 per quel che riguarda il tradin in opzioni.

Come aprire un conto con 24Option

Una delle prime cose da sapere per comprendere a fondo come funziona 24option (a proposito, hai letto questa risorsa http://internetcostituzione.it/24option/ ?) bisogna partire da come aprire un conto di trading in 5 minuti. E’ sufficiente andare sul sito ufficiale del broker e compilare i campi con i propri dati reali. Ci tengo a sottolineare che i dati devono essere reali altrimenti l staff di 24Option sarà costretto per legge e chiudere il conto non appena se ne accorgesse.

Una volta fatto questo devi fare il primo versamento che, come da regolamento del broker, deve essere di almeno 200 euro. Una cifra molto bassa che non andrà a creare alcun problema a chi vuole investire sui mercati finanziari con le opzioni binarie. Detto questo cerchiamo di capire come funziona la piattaforma e quali sono le potenzialità di questo broker.

Come funziona la piattaforma di 24Option

Come abbiamo detto 24Option è un broker regolamentato dalla Consob e dalla Cysec, entrambi 2 organi di vigilanza europei (la Consob è italiana) che garantiscono alti standard di qualità. Inoltre non dimentichiamoci che la 24Option è partner della Juventus, cosa che non tutti sanno.

Una volta che si è effettuato l’accesso alla pitafforma di 24Option si potrà cominciare a fare trading binario senza pagare commissioni. Gli asset a disposizione sono davvero molti e spaziano dalle materie prime agli indici azionari, senza dimenticarsi le valute che come sempre offrono redimenti eccellenti.

Da non dimenticare che 24Option permette di fare social trading. Se lo vorrai, potrai seguire i trader più vincenti e copiarne in automatico tutte le operazioni. Inoltre vi è una speciale funzione che permette di avere una perfetta gestione del rischio. Nel complesso la mia opinione su 24Option è davvero molto positiva e non posso che confermare quanto si legge sul web, ossia che si tratta di uno dei migliori broker sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *