28 Marzo 2024
Slot machine online le piu giocate dagli utenti

La diffusione planetaria di internet ha modificato le gerarchie dei giochi più amati dagli utenti. L’online ha permesso al settore dell’azzardo di trovare una piattaforma efficiente per raggiungere il proprio pubblico, portando diversi vantaggi in termini di fruizione e impatto visivo. Forse per questo le slot machine su internet si sono imposte come gioco amato da tutti gli italiani.

IL BOOM ECONOMICO

I dati del 2016, i più recenti a disposizione per un’intera annata, mostrano un forte incremento dell’intero comparto online. Negli ultimi quattro anni la spesa è aumentata del 41,1%, sfondando la simbolica cifra del miliardo di euro. Di questi le slot online arrivano a costituire quasi il 30%, con 296 milioni di euro. Nel 2013 erano 116, e in poco tempo sono raddoppiate. I casinò game, di cui le slot machine costituiscono la fetta più importante, sono stati fondamentali nell’incremento del 25,7% ottenuto nei primi nove mesi del 2017 rispetto allo stesso periodo del 2016.

I MOTIVI DEL SUCCESSO

Di sicuro la varietà delle macchinette ha influito su un risultato così positivo. Le agenzie di gambling hanno lavorato per garantire ai giocatori un altissimo numero di possibilità a loro disposizione, scegliendo tematiche che variano da ispirazioni storiche ai più classici giochi con i diamanti.

LE SLOT MACHINE GRATIS PIU’ AMATE DAI PLAYERS

Proviamo allora ad analizzare i gusti dei giocatori prendendo in considerazione le cinque slot machine più giocate dagli utenti, per quanto sia difficile stilare una graduatoria così risicata:

Black widow: Il tema principale della giovane vedova e di alcuni uomini, suoi potenziali pretendenti, sembra aver attirato un numero consistente di utenti. Un’idea singolare, che di sicuro segna un netto distacco dalle solite tematiche da slot machine nei mini-casinò. Con 5 rulli e 40 linee di puntata fisse, contiene un bonus game che porta a sette giocate gratuite.

Nirvana: Molto più mistica l’ambientazione di questa macchinetta, di evidente ispirazione orientale. La singola combinazione vincente può far vincere fino a 5.000 volte la scommessa, un vero e proprio paradiso per gli scommettitori. Il gioco rimane un must per gli appassionati della filosofia orientale, che possono immedesimarsi nel sereno mondo della meditazione durante l’esperienza di gioco.

Cloud Quest: I classici giochi arcade sono gli elementi che vogliono essere richiamati dalla slot machine, comprendente maghi e incantesimi. Con 5 rulli e un sistema di estrazione a cascata, eroga premi fino a 150€. I simboli Wild e diverse funzioni bonus permettono di ottenere giocate gratis e moltiplicatori di vincite.

Aloha: Lo splendore delle isole tropicali, e in particolare delle Hawaii, fa da sfondo a una macchinetta che contiene maschere tribali e frutti esotici tra i simboli più importanti. Con 5 rulli, ogni combinazione può regalare fino a 10.000 gettoni, mentre il simbolo Scatter consente di vincere anche dodici giocate gratis.

Superman: Non poteva mancare infine nella nostra rassegna una slot machine di evidente ispirazione fumettistica. Il fascino dell’universo Marvel viene proiettato in un gioco che strizza l’occhio agli appassionati di genere. Con 5 rulli e 25 linee di puntata, eroga fino a 25.000 gettoni di premio e contiene tre simboli Scatter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *