Home / Tecnologia e scienza / Audi A4 usata, sportività ed emozioni per gli automobilisti più esigenti
Audi A4 usata sportivita ed emozioni per gli automobilisti piu esigenti

Audi A4 usata, sportività ed emozioni per gli automobilisti più esigenti

Quando si nomina la Audi A4, quel che si propaga nelle menti degli automobilisti è la disponibilità di una berlina che per sportività ed emozioni ben rappresenta un punto di prestigio nella gamma di veicoli della compagnia auto tedesca. D’altronde, è sufficiente dare un primo sguardo a questa auto per rendersi conto che le attenzioni ai dettagli e la potenza sotto il cofano sono due elementi pronti a soddisfare le esigenze anche dei guidatori più esigenti, che desiderano ottenere il massimo dal proprio mezzo.

Un’auto che è oggi a disposizione sul mercato non solamente in nuova immatricolazione, quanto anche usata. La concessionaria di auto usate a Milano può in tal senso rappresentare una ottima opportunità per poter mettere le mani sul volante di una Audi A4 alle migliori condizioni.

Audi A4, personalità di spicco sotto ogni punto di vista

Un veicolo eccellente per un’ampia gamma di utenti

Design e prestazioni di spicco per questa berlina Audi

Il fatto che la Audi A4 costituisca una delle auto preferite nella gamma della compagnia tedesca non deve certo stupire. Gli elementi di dinamismo, uniti all’armonia delle sue linee, sono un bel biglietto di ingresso per un veicolo tutto da esplorare, e che fin dal suo primo utilizzo apparirà di grandissimo comfort, sotto ogni punto di vista.

Una volta entrati a bordo della Audi A4, spiccano gli interni generosi in termini di spazio e di luminosità per questa berlina, a conferma dell’estrema cura che i progettisti hanno riposto in questo veicolo. Un sistema tecnologicamente innovativo, utilizzabile in maniera intuitiva e personalizzabile, a garanzia di una sicurezza e di una comodità di guida che renderà ancora più facili e accattivanti tutti i propri viaggi, da quelli più lunghi agli spostamenti più brevi.

Per quanto infine attiene i motori, sono a disposizione sul mercato diverse opzioni, come il motore benzina 2.0 TSFI nella variante 110 kW (150 CV), o quelle ancora più potenti, da 140 kW (190 CV) e 180 kW (245 CV).

Audi A4 in concessionaria, la scelta più opportuna

Garanzia e assistenza senza uguali

La sicurezza di un partner qualificato

Come abbiamo già affermato in apertura di approfondimento, oggi giorno è possibile scegliere un’Audi A4 di nuova immatricolazione, o un veicolo usato presso un privato o presso un concessionario.

Naturalmente, la soluzione migliore non può che essere quella di seguire questo ultimo percorso. Solamente ricorrendo alla scelta di un veicolo presso la concessionaria, piuttosto che seguire la più tortuosa strada di una trattativa tra privati, sarà infatti possibile assicurarsi la massima serenità nella conduzione della propria scelta.

Selezionare un veicolo usato presso un concessionario permette infatti di godere di una garanzia sul mezzo di almeno 12 mesi, contemporaneamente a diverse forme di assistenza che potranno peraltro essere personalizzate volta per volta. Inoltre, il concessionario effettuerà una valutazione attenta del mezzo da selezionare, in maniera tale che per il soggetto che compie la scelta non vi siano cattive sorprese, una volta salito a bordo della propria ambita Audi A4!

About Redazione

Redazione di llow.it portale informativo ricco di guide e consigli pratici per cercare di risolvere ogni tipo di problema, ma anche per piccole curiosità.

Leggi anche

Carte psn come comprarle dove comprarle come usarle

Carte psn: come comprarle, dove comprarle, come usarle

Le carte Play Station Network sono ormi diffuse in diversi punti vendita, anche in rete. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *